9/10 Ottobre 2020

II Raccolta di Generi di Prima Necessità

la Pro Cordenons APS assieme alle associazioni Alpini, Aido Avis, Associazione Nazionale Carabinieri in congedo sez di Cordenons e Anteas, con il patrocinio del Comune di Cordenons, nei giorni di 9/10 Ottobre 2020 daranno corso alla raccolta di generi di prima necessità per le famiglie in stato di bisogno di Cordenons per il tramite delle Caritas di Cordenons che fanno capo alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore ed a quella di San Pietro di Sclavons.
I supermercati che hanno accettato di collaborare sono: Visotto, Despar, A&O, LIdl, Discount ed il Tigotà.
Ogni giornata vedrà impegnati circa 35 volontari facenti capo alle associazioni sopra descritte, organizzati su due turni giornalieri per ogni supermercato in tutti e quattro le giornata.

Saranno Gradite Offerte per i seguenti Generi:

  • Alimenti a Lunga Conservazione: pasta, riso, farina, zucchero, passata di pomodori, olio di semi, olio di oliva, biscotti, marmellate, latte lunga conservazione, ecc.
  • Prodotti per l’igiene personale e della casa: detersivi per lavastoviglie/lavatrici, sapone, dentifricio, spazzolini da denti, rasoi, schiuma da barba, etc..
  • Prodotti per la sanificazione ambienti.
  • Prodotti per neonati e bambini: alimentari per neonati per l’igiene dei bambini, pannolini, vestiario tipo magliette, body, eccetera.
  • Materiale didattico per bambini e ragazzini: per colorare, scrivere leggere giochi,eccetera.

 

Per Informazioni:

Pro Cordenons – Tel. 0434 581365

Dal Lunedì al Venerdì
10,00 – 12,00
Dal Martedì al Venerdì
17,00 – 19,00

Vai alla Pagina Contatti

Le Associazioni aderiscono alla solidarietà di Cuori di Natale
Logo Pro Loco Cordenons Tondo
aido cordenonspng
Avis
ana cordenons
logocittacordenonstrasp
carabinieri cordenons
RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITÀ